Qui di seguito riportiamo le domande più frequenti che i nostri atleti/visitatori ci rivolgono, con le relative risposte.
Preghiamo di leggere attentamente: se non trovi risposta alla tua domanda inviaci una mail a info@ecomaratonadelchianticlassico.it
Clicca su uno degli argomenti di tuo interesse:
Non verrà effettuato trasporto Pulman da Siena a Castelnuovo e ritorno sia sabato 18 che domenica 19 ottobre.
Nel caso in cui non si possa più prendere parte ad una delle competitive, fino a 10 giorni prima dell’evento sarà possibile posticipare la partecipazione all’edizione successiva a fronte del pagamento di €10,00 a titolo di costi di segreteria da effettuare sul conto corrente IBAN IT04V0103071800000000436057 intestato a ASD polisportiva La Bulletta.
È possibile modificare la distanza competitiva a cui si è iscritti entro 10 giorni dalla data dell’evento inviando un email a: chianti@evodata.it
È opportuno sottolineare ad ogni modo quanto segue:
No, i premi di categoria non vengono spediti. Devono essere ritirati dai diretti interessati o loro delegati prima del termine della manifestazione, quindi i premi non ritirati alle premiazioni non verranno consegnati in seguito.
Il servizio docce è disponibile presso la Palestra Comunale di Castelnuovo Berardenga, in via F. Turati 1, come nelle edizioni precedenti.
Quest’anno avendo tutte le partenze dalla piazza principale di Castelnuovo Berardenga, riteniamo non sia necessario un deposito borse.
Il pacco gara si ritira in Piazza Marconi, Castelnuovo Berardenga, presso lo stand “Ritiro pacco gara”.
Il buono per il “Pasta Party” potrà essere utilizzato o per la cena del sabato o per il pranzo della domenica. I buoni non sono cedibili.
Sì è possibile far ritirare il pettorale e pacco gara da terza persona scaricando la conferma iscrizione dal portale ENDU.
Il pettorale dovrà essere ritirato personalmente o con delega, presso la sede della segreteria “ritiro pettorali” Circolo Arca in Via Mazzei, a circa 100 mt da P.zza Marconi (zona di partenza/arrivo nella piazza centrale del paese), esibendo un documento d’identità proprio e/o del delegante nei seguenti giorni:
Con PHOTOTODAY le foto della tua gara sono già sul tuo smartphone!
Se hai perso il pettorale e vuoi il codice Pica scrivi a info@phototoday.it indicando il tuo numero di pettorale e nome gara.
Con Phototoday e il servizio Pica, tutti i partecipanti potranno ricevere le proprie foto direttamente su smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy.
Le foto sono già disponibili, una volta fatto l’accesso all’app (o al sito) e aver inserito il codice riportato sul pettorale, le potrai subito vedere e saranno pronte per l’acquisto.
Le foto acquistate saranno inizialmente in risoluzione più bassa per avere la possibilità di condividerle subito online con i propri amici e parenti (comunque in una risoluzione buona e ben visibile), nel giorno successivo le foto saranno disponibili ad alta risoluzione (ovviamente senza alcun costo aggiuntivo).
Durante l’evento Phototoday ha fotografato tutti i runner lungo il percorso diverse volte e all’arrivo.
Cercati subito: https://www.getpica.com/
Cosa deve fare l’atleta?
Le classifiche 2024 sono disponibili direttamente nel portale EVODATA.