Ecomaratona del Chianti classico

Come arrivare

Da nord: autostrada A1 uscita Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena e una volta arrivati a Siena proseguire per Arezzo-Perugia. Uscire a Castelnuovo Berardenga e seguire le indicazioni per il centro.

 

Da sud: autostrada A1 uscita Valdichiana; seguire le indicazioni per Siena e uscire a Castelnuovo Berardenga. Seguire le indicazioni per il centro.

 

Da Grosseto: seguire per Siena e una volta arrivati a Siena proseguire per Arezzo- Perugia. Uscire a Castelnuovo Berardenga e seguire le indicazioni per il centro.

SPAZIO CAMPER

Se le condizioni meteo lo permetteranno, l’accoglienza dei camper, come gli anni passati, sarà effettuata nel campo sportivo di Castelnuovo Berardenga a partire dal pomeriggio di Venerdì 13 alle ore 18.00. La sosta, se non ci sono problematiche di agibilità dovute ad eventuali piogge, dovrà comunque terminare improrogabilmente entro le ore 13.00 di Lunedì 16.


SOSTA AUTO

Troverete degli spazi segnalati per il parcheggio delle automobili e in particolare la domenica mattina sino alle ore 09:00 ci saranno le forze dell’ordine che daranno supporto per facilitare il riempimento dei parcheggi.


SOSTA PULMAN

Per scarico e carico: di fronte alle Scuole all’ingresso di Castelnuovo, troverete uno spazio dedicato alla sosta temporanea dei bus per facilitare lo scarico degli atleti.