La corsa è donna. Così come la maratona. Potevamo non rivolgere un pensiero speciale alle nostre runner ?
L’Ecomaratona del Chianti è da sempre una manifestazione che piace molto al pubblico femminile sia per il contesto davvero unico in cui si svolge, sia per il programma culturale e di eventi collaterali che la affianca. Un affetto ricambiato dall’organizzazione che è felice di incentivare la partecipazione femminile, riproponendo anche quest’anno una promozione speciale in occasione della Festa della Donna.
UN 8 MARZO FORMATO RUNNING E TARGATO ECOMARATONA DEL CHIANTI
Nei giorni di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 marzo tutte le donne che tramite Enternow si iscriveranno o verranno iscritte (es. regalo) alle prove competitive potranno usufruire di uno sconto del 30% sulla quota attualmente in vigore.
Con l’auspicio di applaudire sempre più donne sul nostro traguardo e con il desiderio di superare la quota del 32% ottenuta nell’edizione 2017.
NON SOLO DONNE: EVVIVA I GRUPPI
Ecomaratona del Chianti è prima di tutto desiderio di aggregazione, gioia di vivere e condividere lo sport insieme agli altri. Per costruire nuove amicizie, in uno spontaneo scambio culturale con persone provenienti da tutta Italia e dal mondo.
(clicca sull'immagine per scaricare e condividere la locandina)
Questo concetto ci spinge ogni anno a incentivare la partecipazione di gruppo ed ecco arrivare la promozione che coinvolge quelli che amano correre e viaggiare insieme.
Per voi, se siete almeno in 20, ecco uno sconto speciale del 20%
Vi aspettiamo il 19-20-21 ottobre a Castelnuovo di Berardenga, nel cuore del Chianti, per vivere tutti insieme un’esperienza di sport, cultura, gastronomia e condivisione da portare per sempre nel cuore.