Firenze Marathon, iscrizioni agevolate per EcoMaratona del Chianti 2017

Vi siete divertiti talmente tanto alla decima edizione dell’EcoMaratona del Chianti, che state già pensando di partecipare anche alla prossima ? La strada per la manifestazione del 2017 passa da Firenze. Per la precisione, dall’expo village di Firenze Marathon. Venite a trovarci al nostro stand e vi assicurerete un pettorale a prezzo agevolato.

Tutti i runner che si iscriveranno all’undicesima edizione dell’EcoMaratona del Chianti nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 novembre presso il nostro stand all’expo village di Firenze Marathon potranno infatti approfittare di una promozione da non perdere. Uno sconto del 10% sulla distanza dei 42 km, calcolato rispetto al prezzo in vigore fino a inizio gennaio: 23 € invece di 25 €.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 600 atleti per la distanza più lunga, 1.000 atleti per la distanza intermedia, 400 per la distanza più corta e 800 partenti per Passeggiando per cantine, la consueta camminata enogastronomica alla scoperta delle aziende agricole locali partner dell’evento.

 

Come raggiungerci: l’expo village di Firenze Marathon è ospitato presso la struttura indoor adiacente lo stadio di atletica leggera Luigi Ridolfi di Firenze, ingresso da viale Malta n° 10 (zona Campo di Marte). L’expo village è aperto venerdì 25 e sabato 26 novembre, dalle ore 09:30 alle ore 20:00.

Circolino rosso sul secondo weekend di ottobre 2017: sabato 14 torna l’appuntamento con Passeggiando per cantine la camminata enogastronomica alla scoperta delle aziende agricole locali partner dell’evento; domenica 15 al via le tre distanze competitive EcoMaratona 42K, Chianti Classico Trail 21K, Trail del Luca 14K e della passeggiata di 11 km di nordic walking.

 

Un saluto.

Il Comitato Ecomaratona del Chianti

logo ecomaratona

 Iscriviti alla newsletter

Contatti

Fax +39 0577 1918128
info@ecomaratonadelchianticlassico.it

INVIACI UN MESSAGGIO

Input non valido