ANNULLATO PASTA PARTY 

(*) Il programma è indicativo e potrebbe subire modifiche anche pochi giorni prima della manifestazione in ottemperanza alle normative per la prevenzione della diffusione della pandemia da Covid19 in vigore alla data della manifestazione. Le eventuali variazioni saranno pubblicate in questa sezione e per tramite della nostra newsletter alla quale invitiamo ad iscrivervi.

Parte integrante del nostro evento è il nostro stupendo "Pasta Party", dove gli atleti e gli eventuali loro accompagnatori potranno ristorarsi. 

In caso di autorizzazione allo svolgimento, il Pasta Party avrà luogo in sede da comunicare con i seguenti orari: 

Sabato 16 Ottobre ore 19.00 
Domenica 17 Ottobre ore 12.00

Gli atleti iscritti alle manifestazioni competitive (42k, 21k, 13) ed alle non competitive del sabato possono già usufruire del Pasta Party in quanto incluso nel pacco gara, per gli eventuali accompagnatori il prezzo previsto è di € 10 euro (1 buono = 1 pasto). 

Chi volesse acquistare uno o più buoni pasto lo potrà fare nei seguenti giorni:

  • Venerdì 15 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • Sabato 16 Ottobre nelle fasce orarie 10.00/13.30 - 15.00/18.00
  • Domenica 17 Ottobre la mattina entro le ore 8.30

c/o il Circolo della Filarmonica in Piazzale della Citerna, a c.ca 150 mt da P.zza Marconi (piazza centrale del paese) presso il tavolo iscrizioni dei giudici UISP o alla Segreteria c/o la consegna pettorali.

Servizio navetta

Il servizio navetta da Siena a Castelnuovo Berardenga sarà confermato nelle prossime settimane

Da Castelnuovo Berardenga a Brolio (start della 42 Km) – andata

Il servizio navetta sarà effettuato con appositi pullman messi a disposizione dall’organizzazione con l'orario sotto specificato, il servizio è incluso nell'iscrizione. Si raccomanda a tutti gli atleti, per quanto possibile, di rispettare l'orario assegnato per non creare disagio agli altri: 

  • Pettorali da 1 a 150 – ore 8.00     
  • dal 150 in poi – ore 7.20 

Ultima corsa disponibile: ore 7.50

Per quanto ovvio è bene ricordare che l'organizzazione si adopera per garantire un servizio il più efficiente possibile e che lo stesso però dipende in gran parte dall'osservanza da parte di tutti gli atleti delle indicazioni di cui sopra. Chi per causa di forza maggiore non è in grado di rispettare l'orario indicato e non ha modo di recarsi in autonomia con un proprio mezzo a Brolio, ha comunque a disposizione l'ultima corsa, come indicato sopra. 

Verso Brolio - ritorno

Dopo l’arrivo a Castelnuovo Berardenga, per tornare al punto di partenza di Brolio, sarà a disposizione degli atleti una navetta con corse dalle ore 13.30 fino alle ore 16.00.

Da Siena a Castelnuovo Berardenga e ritorno 
A) 17/10/21 Ore 7.00 da Siena Ferrovia poi Viale Toselli fermata Tiemme (davanti Penny Market) per Castelnuovo Berardenga
Ritorno per Siena ore 17.00 percorso inverso.

B) 17/10/21 Ore 7,00 da Siena Piazza Gramsci Hotel Nh poi Colonna di San Marco fermata Tiemme per Castelnuovo Berardenga
Ritorno per Siena ore 16.00 percorso inverso.
 

Parcheggi

Per chi volesse recarsi a Brolio con i propri mezzi potrà parcheggiare l’auto in un parcheggio vicino alla partenza ed opportunamente indicato.

Si evidenzia inoltre che nei pressi della zona ritrovo a Brolio è presente il bar "Eroica" dove è possibile rifornirsi prima della partenza della gara.

logo ecomaratona

 Iscriviti alla newsletter

Contatti

Fax +39 0577 1918128
info@ecomaratonadelchianticlassico.it

INVIACI UN MESSAGGIO

Input non valido