Parte integrante del nostro evento è il nostro stupendo "Pasta Party", dove gli atleti e gli eventuali loro accompagnatori potranno ristorarsi. 

In caso di autorizzazione allo svolgimento, il Pasta Party avrà luogo in sede da comunicare con i seguenti orari: 

Sabato 15 Ottobre ore 19.00 
Domenica 16 Ottobre ore 12.00

Sabto 15 ottobre gli atleti iscritti alle manifestazioni competitive (42k, 21k, 13) possono già usufruire del Pasta Party in quanto incluso nel pacco gara. Domenica 16 ottobre gli iscritti alla 42k possono usfuruire del pasta party (secondo buono incluso nel pacco gara). Per gli eventuali accompagnatori, gli iscritti alle non competitive o gli atleti iscritti alle altre manifestazioni competitive il prezzo previsto è di € 10 euro (1 buono = 1 pasto). 

Chi volesse acquistare uno o più buoni pasto lo potrà fare all'ingresso dell'area Pasta Party

c/o il Circolo della Filarmonica in Piazzale della Citerna, a c.ca 150 mt da P.zza Marconi (piazza centrale del paese) presso il tavolo iscrizioni dei giudici UISP o alla Segreteria c/o la consegna pettorali.

Servizio navetta DA SIENA

Sabato 15 ottobre
Da Siena a Castelnuovo
 Berardenga e ritorno 

A) 15/10/22 Ore 8.20 dalla stazione di Siena Ferrovia (Colonna orologio), Stellino (ia Fiorentina davanti Mc Donald), Due Ponti (Via Toselli fronte Penny Market) fermata Tiemme per Castelnuovo Berardenga (cartello EcoMaratona del Chianti con indicazioni). Ritorno per Siena ore 18.30 percorso inverso.

B) 15/10/22 Ore 8.20 da Siena Piazza Gramsci, Hotel Nh, Colonna di San Marco (strada di Pescaia angolo Paolo Frajese), fermata Tiemme per Castelnuovo Berardenga (cartello EcoMaratona del Chianti con indicazioni). Ritorno per Siena ore 18.30 percorso inverso.


Domenica 16 ottobre
Da Siena a Castelnuovo
 Berardenga e ritorno 

A) 16/10/22 Ore 7.00 dalla stazione di Siena Ferrovia, Sellino (Siena nord), Viale Toselli (Due Ponti, fronte Penny Market) fermata Tiemme per Castelnuovo Berardenga (cartello EcoMaratona del Chianti con indicazioni). Ritorno per Siena ore 16.00 percorso inverso.

B) 16/10/22 Ore 7.00 da Siena Piazza Gramsci, Hotel Nh, Colonna di San Marco, fermata Tiemme per Castelnuovo Berardenga (cartello EcoMaratona del Chianti con indicazioni). Ritorno per Siena ore 17.00 percorso inverso.

 Servizio navetta da Castelnuovo Berardenga a Brolio

 

Da Castelnuovo Berardenga a Brolio (start della 42 Km) – andata

Il servizio navetta sarà effettuato con appositi pullman messi a disposizione dall’organizzazione con l'orario sotto specificato, il servizio è incluso nell'iscrizione. Si raccomanda a tutti gli atleti, per quanto possibile, di rispettare l'orario assegnato per non creare disagio agli altri: 

  • Pettorali da 1 a 150 – ore 8.00  
  • dal 150 in poi – ore 7.30 

Ultima corsa disponibile: ore 8.10

Per quanto ovvio è bene ricordare che l'organizzazione si adopera per garantire un servizio il più efficiente possibile e che lo stesso però dipende in gran parte dall'osservanza da parte di tutti gli atleti delle indicazioni di cui sopra. Chi per causa di forza maggiore non è in grado di rispettare l'orario indicato e non ha modo di recarsi in autonomia con un proprio mezzo a Brolio, ha comunque a disposizione l'ultima corsa, come indicato sopra. 

Verso Brolio - ritorno

Dopo l’arrivo a Castelnuovo Berardenga, per tornare al punto di partenza di Brolio, sarà a disposizione degli atleti una navetta con corse dalle ore 13.30 fino alle ore 16.00.

Parcheggi

Per chi volesse recarsi a Brolio con i propri mezzi potrà parcheggiare l’auto in un parcheggio vicino alla partenza all'interno della cantina di Brolio (ritiro entro le ore 16.30)

Si evidenzia inoltre che nei pressi della zona ritrovo a Brolio è presente il bar "Eroica" dove è possibile rifornirsi prima della partenza della gara.

Parcheggi BUS E CAMPER 

Seguire le indicazioni 

Parcheggi AUTO 

Nelle aree predisposte

logo ecomaratona

 Iscriviti alla newsletter

Contatti

Fax +39 0577 1918128
info@ecomaratonadelchianticlassico.it

INVIACI UN MESSAGGIO

Input non valido