Qui di seguito riportiamo le domande più frequenti che i nostri atleti/visitatori ci rivolgono, con le relative risposte. Preghiamo di leggere attentamente : se non trovi risposta alla tua domanda inviaci una mail cliccando QUI.

Clicca su uno degli argomenti di tuo interesse : 

 

PER CHI SOGGIORNA A SIENA COM'E' POSSIBILE RECARSI A CASTELNUOVO BERARDENGA ?

PER GLI SPOSTAMENTI SIENA <> CASTELNUOVO BERARDENGA: il servizio è gratuito e non è necessario prenotarsi. 

SABATO 15 e DOMENICA 16 OTTOBRE

CLICCA QUI

COME POSSO CONTROLLARE LA MIA ISCRIZIONE ?

L'iscrizione è verificabile direttamente dal portale di Timing Data Service (TDS) cliccando QUI. Una eventuale "anomalia bloccante" può significare che non tutta la documentazione è stata inviata o che la stessa non è in regola o che il pagamento deve essere ancora effettuato. 

FAQ 1
Seguire le istruzioni a video per avere i dettagli : cliccando sull'icona indicatore di stato verrà chiesto di inserire la propria data di nascita nel formato "AAAAMMGG" e dopo la conferma verrà visualizzato a video il motivo dell'anomalia o del problema. In caso di necessità ulteriore riguardo l'iscrizone da regolarizzare, è necessario contattare TDS a uno dei riferimenti di cui sotto : 

ph : +39 041 990320
fax : +39 041 5086457
mail : chianti@tds.sport

Read more

NON POSSO PIU' PRENDERE PARTE AD UNA DELLE COMPETITIVE. COME POSSO FARE ?

Nel caso in cui tu non possa più prendere parte ad una delle competitive, fino a 10 giorni prima dell'evento sarà possibile posticipare la propria iscrizione versando una quota di diritti di segreteria (*)
(*) In questo caso la disposizione impartita a TDS (Timing Data Service) è soggetta al pagamento di € 10 a titolo di costi di segreteria da versare come indicato di seguito:bonifico bancario su Banca Monte dei Paschi di Siena AG Castelnuovo Berardenga (SI), c/c n° 4360 cin 57 , ABI 01030 , CAB 71800, intestato a “ASS. DIL. POLISPORTIVA LA BULLETTA” ; IBAN --> IT04V0103071800000000436057

Contattare direttamente TDS ai riferimenti di cui sotto:

mail : chianti@tds.sport
infoline : +39 041 990320
fax : +39 041 5086457

POSSO CAMBIARE ISCRIZIONE ?

E' possibile modificare la distanza competitiva a cui si è iscritti entro 10 giorni dalla data dell'evento inviando opportuna richiesta direttamente alla Timing Data Service (TDS). E' opportuno sottolineare ad ogni modo quanto segue : 

  • in caso di cambio con distanza il cui costo è inferiore: non sarà rimborsata la differenza di prezzo
  • in caso di cambio con distanza il cui costo è superiore : deve essere integrata la differenza rispetto al prezzo in vigore al momento della richiesta del cambio

Per cambiare l'iscrizione contattare direttamente la TDS ai riferimenti di cui sotto

mail: chianti@tds.sport
infoline: +39 041 990320
fax: +39 041 5086457

POSSO FARMI SPEDIRE IL PREMIO DI CATEGORIA ?

No, i premi di categoria non vengono spediti. Devono essere ritirati dai diretti interessati o loro delegati prima del termine della manifestazione, quindi i premi non ritirati alle premiazioni non verranno consegnati in seguito

E' PRESENTE UN SERVIZIO DOCCE ?

Servizio docce: presso la palestra comunale Via Turati, come nelle precedenti edizioni.

DOVE POSSO DEPOSITARE LA MIA BORSA ?

Di seguito quanto previsto in relazione al deposito borse : 

  • gli atleti iscritti alla EcoMaratona 42K dovranno utilizzare delle "sacche" apposite che saranno consegnate al momento del ritiro del pettorale, non sarà consentito l'utilizzo di altre borse. La consegna delle stesse da parte degli atleti all'organizzazione dovrà essere effettuata entro le h 9.00 sui camion predisposti a Brolio: sarà accettata solo la sacca porta indumenti presente nel pacco gara (volume contenuto, no giacconi). Ritiro borse all'arrivo a Castelnuovo Berardenga a pochi a pochi passi da P.zza Marconi presso il Piazzale della Citerna (fronte Circolo della Filarmonica). Sulla busta troverai un adesivo con il numero di pettorale da apporre sulla borsa.
  • per gli atleti iscritti all'EcoMaratonina 21 km e a Tra il bosco e le vigne del Chianti 13 km il servizio di deposito borse non sarà effettuato in considerazione del fatto che i luoghi di partenza e arrivo coincidono. 

COS'E' INCLUSO NEL PACCO GARA ?

Di seguito quanto previsto nel pacco gara : 

  • EcoMaratona 42K: maglia tecnica Diadora, bottiglia Chianti Classico, 2 buoni "Pasta Party" (cena sabato e pranzo domenica), transfer Castelnuovo Berardenga/Brolio, deposito borse. Prevista anche la medaglia finisher. 
  • EcoMaratonina 21K: maglia tecnica Diadora, bottiglia di vino, un buono "Pasta Party" (cena sabato). Prevista anche la medaglia finisher.
  • Tra il bosco e le vigne del Chianti 13Kmaglia tecnica Diadora, un buono "Pasta Party" (cena sabato). 
  • Staffetta Ecomaratona del Chianti 3x1500 mt: maglia tecnica Diadora.
  • EcoPasseggiata 6/13/19 km: maglia tecnica Diadora.

I buoni non sono né cedibili nè interscambiabili fra di loro in quanto ognuno deve essere consumato per il giorno indicato sopra e sono riservati esclusivamente al titolare del pettorale. Gli accompagnatori, gli iscritti alle manifestazioni non competitive e gli atleti iscritti alla 21 e 13 km possono acquistare i buoni pasta party al costo di € 10,00

SONO ISCRITTO ALL' ECOMARATONA 42K. COME POSSO RECARMI AL PUNTO DI PARTENZA DI BROLIO ?

POSSO FAR RITIRARE IL MIO PETTORALE E PACCO GARA ?

Si è possibile far ritirare il pettorale e pacco gara da terza persona munita di apposita delega scaricabile cliccando QUI.

DOVE E QUANDO SI RITIRANO I PETTORALI ? DOV'E' LA SEGRETERIA DEL COMITATO E DI TDS ?

Consegna pacchi gara e pettorali 42K, 21K, 13K, STAFFETTA 3X1500, solo a Castelnuovo Berardenga:

- pacchi gara: in P.zza Marconi 
- pettorali: in Via Mazzei

Il ritiro pettorali e pacchi gara sarà possibile nei seguenti giorni ed orari : 
Venerdì: nella fascia oraria 15:00<>18:30
Sabato: nella fascia oraria 10:00<>19:30
Domenica: dalle 6:45 fino inderogabilmente alle 8:30

FOTO UFFICIALI ECOMARATONA DEL CHIANTI CLASSICO

Con PHOTOTODAY le foto della tua gara sono già sul tuo smartphone

Se hai perso il pettorale e vuoi il codice Pica scrivi a info@phototoday.it indicando il tuo numero di pettorale e nome gara.

Con Phototoday e il servizio Pica, tutti i partecipanti potranno ricevere le proprie foto direttamente su smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy.

Le foto sono già disponibili, una volta fatto l’accesso all’app (o al sito getpica.com) e aver inserito il codice riportato sul pettorale, le potrai subito vedere e saranno pronte per l’acquisto.

Le foto acquistate saranno inizialmente in risoluzione più bassa per avere la possibilità di condividerle subito online con i propri amici e parenti (comunque in una risoluzione buona e ben visibile), nel giorno successivo le foto saranno disponibili ad alta risoluzione (ovviamente senza alcun costo aggiuntivo). Durante l’evento Phototoday ha fotografato tutti i runner lungo il percorso diverse volte e all’arrivo. Cercati subito: https://www.getpica.com/account/login/?next=/


COSA DEVE FARE L'ATLETA ?

  • Indossare il codice: rendere visibile il codice Pica che si trova già sul pettorale al lato del numero
  • Correre : rimanere concentrato ma sorridere quando, durante la gara, incontra uno dei fotografi presenti
  • Scaricare l’app : scaricare l’app Pica® per ricevere immediatamente le proprie foto sullo smartphone
  • Codice pica presente su pettorale

 

logo pica 2019

CLASSIFICHE

Le classifiche 2021 saranno disponibili direttamente nel portale TDS: clicca QUI

 

logo ecomaratona

 Iscriviti alla newsletter

Contatti

Fax +39 0577 1918128
info@ecomaratonadelchianticlassico.it

INVIACI UN MESSAGGIO

Input non valido