banner top

E' un piacere per l'Ecomaratona del Chianti da quest'anno collaborare con il team di MeteoSiena24 che ci fornirà costantemente nei prossimi giorni le previsioni aggiornate della situazione meteo relative alla nostra zona.

Nubi in aumento tra lunedì 15 e martedì 16 per l'avvicinamento di una debole perturbazione atlantica. Specie martedì il cielo dovrebbe risultareprevalentemente nuvoloso. Non si esclude qualche pioviggine o debole pioggia specie nella notte e durante la mattina(probabilità comunque intorno al 30-40%). Variabile mercoledì con annuvolamenti pomeridiani e probabilità di qualche rovescio sparso, anche a carattere temporalesco. A partire da giovedì, ma ancora più tra venerdì e sabato è atteso un miglioramento più convincente con ingresso di correnti secche da Est a tutte le quote.


Per consultare l'ultimo bollettino meteo disponibile clicca QUI

MeteoSiena24 nasce ufficialmente nel gennaio 2014. L' obiettivo è quello di fornire un' informazione meteorologica puntuale e tempestiva in maniera chiara e comprensibile a tutti, consci del fatto che la previsione si basa innanzitutto sull' incertezza, l' unica vera costante di questa materia. MeteoSiena24 promuove un' idea innovativa di meteorologia a km zero, attraverso l' impegno e il lavoro di operatori competenti, che conoscono perfettamente il proprio territorio e le sue peculiarità e che sappiano comunicare, informare e avvertire nel modo più rapido ed efficiente, la popolazione, gli enti e le istituzioni private e pubbliche che vi si rivolgono.

logo ecomaratona

 Iscriviti alla newsletter

Contatti

Helpdesk:
Vai all'helpdesk

Fax +39 0577 1918128
Ph +39 333 4409330
info@ecomaratonadelchianticlassico.it

INVIACI UN MESSAGGIO

Input non valido