Ecopasseggiata Nordic e Fitwalking 10 Km

 

In concomitanza con la 14^ edizione dell’Ecomaratona del Chianti 2021, prenderà il via Domenica 17 Ottobre alle ore 9.40 (a seguito della partenza dell'EcoMaratonina del Chianti 21 km) la 1^ edizione dell’Ecopasseggiata Nordic e FitWalking di 10 km.

La partenza sarà da piazza Marconi a Castelnuovo Berardenga. Sono invitate tutte le persone che hanno voglia di fare una passeggiata in un percorso meraviglioso e supportato da due ristori e assistenza medica. L’Ecopasseggiata vuole essere uno stimolo per quanti sono abituati a camminare sulla spiaggia o nei centri delle città.

Scopri il percorso QUI.

Avrete modo di conoscere una porzione di Toscana e Chianti unica tra filari di vigne, cipressi ed uliveti.

Il percorso misura 10 km con circa 150 m di dislivello positivo:  si consiglia di utilizzare scarpe da ginnastica o con la suola in gomma.

 

ISCRIZIONI

Tutti possono iscriversi  senza obbligo di tessera di società sportiva o visita medica in quanto trattasi di passeggiata ludico motoria.

Le iscrizioni si possono effettuare sul posto nei giorni di Sabato 16 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e Domenica 17 Ottobre entro le ore 8.30 c/o il Circolo della Filarmonica in Piazzale della Citerna, a c.ca 150 mt da P.zza Marconi (piazza centrale del paese)  presso il tavolo iscrizioni dei giudici UISP.

Le pre-iscrizioni si possono effettuare solo per gruppi numerosi, con numero partecipanti >= a 20 persone. In questo caso contattare preventivamente il nostro Comitato inviando mail a iscrizioni@ecomaratonadelchianticlassico.it


COSTO DELL'ISCRIZIONE: 10 euro

PARTECIPAZIONE AI "PASTA PARTY": costo 10 euro (1 buono = 1 pasto)

Chi volesse acquistare uno o più buoni pasto lo potrà fare Sabato 16 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e Domenica 17 Ottobre la mattina entro le ore 8.30 c/o il Circolo della Filarmonica in Piazzale della Citerna, a c.ca 150 mt da P.zza Marconi (piazza centrale del paese)  presso il tavolo iscrizioni dei giudici UISP.

 Per tutti un invito a partecipare a una festa bellissima sapendo che Castelnuovo Berardenga è pronta ad accogliervi con tutto il suo entusiasmo.

Un caro saluto

Comitato Ecomaratona del Chianti Classico

logo ecomaratona

 Iscriviti alla newsletter

Contatti

Fax +39 0577 1918128
info@ecomaratonadelchianticlassico.it

INVIACI UN MESSAGGIO

Input non valido